Sistemi informatici delle PA: il Contact Center dell’INPS.

INPS.


Freccia grafica Contact Center Integrato Inps-Inail 803.164
 

Il Contact Center Integrato Inps-Inail è raggiungibile attraverso il numero 803.164 e risponde alle esigenze di informazioni su aspetti normativi, procedimentali e su singole pratiche, sia dell’Inps sia dell’Inail.
Fornisce, in automatico o con intervento dell’operatore, informazioni e servizi online, risultando uno “sportello virtuale” al servizio del cittadino.
Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14, mentre il servizio automatico (per la provincia di Bolzano in lingua tedesca) è in funzione 24 ore al giorno, compresi i festivi.
Il servizio è completamente gratuito.

Contatta ora, via internet, il nostro Contact Center

Il servizio è disponibile da tutto il mondo
Avvertenza: Il servizio può funzionare solo se JavaScript è abilitato

Per maggiori informazioni consulta la guida.


Parla Con Noi – Guida
Istruzioni
Per utilizzare il Servizio è necessario:
  • Sistema operativo Microsoft Windows NT / 2000 / Xp
  • Browser Internet Explorer versione 5.5 o superiore
  • Scheda audio full duplex
  • cuffie
  • microfono
  • firewall non installati o disabilitati

Al primo utilizzo del servizio verrà scaricato l’ActiveX.


Per utilizzare il servizio è necessario disabilitare il firewall?????? Forse perché, trattandosi di un ufficio pensionistico, da anziani non è pericoloso subire intrusioni dopo averne subite in trent’anni di lavoro?

Sistemi informatici delle PA: il Contact Center dell’INPS.ultima modifica: 2009-02-18T08:31:00+01:00da blog2blog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento